CAKETOPPERS per Matrimoni

Vi state chiedendo... cos'è un Cake topper?
Si tratta della statuetta da mettere sulla "wedding cake", la torta degli sposi!

I miei sopratorta sono fatti a mano, in argilla sintetica (Polymer Clay), termoindurente post cottura in forno.
Sono alti circa 13 - 15 cm, personalizzati e resi somiglianti in tutto e per tutto ai veri protagonisti, dal viso agli abiti, dall'acconciatura ad altri accessori ed eventuali oggetti che più li caratterizzano.

Li modello senza l'ausilio di stampi, con moltissima attenzione e cura per i particolari, basandomi  sulle foto che mi vengono inviate dagli stessi sposi o da chi vuol far loro un regalo speciale, originale, che resti inalterato nel tempo.

CAKETOPPERS per altri eventi

Copyrighted.com Registered & Protected

Nino e Ilenia



La torre Eiffel sullo sfondo era proprio d'obbligo per il romantico caketopper di Nino e Ilenia perchè è proprio lì, a Parigi, che hanno deciso di sposarsi! Mi hanno inviato singolarmente le proprie foto in modo che Nino non avrebbe visto l'abito di Ilenia e viceversa; "la tradizione è tradizione" mi ha scritto Ilenia in una delle sue mail! E mi sembra proprio giusto! Anche il bouquet è stato una sorpresa per la sposa. Come potrete vedere nelle foto qui di seguito, è un bouquet molto particolare e non molto comune, che ha realizzato personalmente la mamma dello sposo e da cui poi è stato tratto anche il fiore all'occhiello per la giacca dello sposo. Mi auguro che il vostro matrimonio sia stato caratterizzato da tante belle emozioni!
Vi auguro tanta felicità!!!

Clicca sulle foto qui sotto per ingrandirle
e scorri, con le frecce, la fotogallery delle 14 foto!...