CAKETOPPERS per Matrimoni

Vi state chiedendo... cos'è un Cake topper?
Si tratta della statuetta da mettere sulla "wedding cake", la torta degli sposi!

I miei sopratorta sono fatti a mano, in argilla sintetica (Polymer Clay), termoindurente post cottura in forno.
Sono alti circa 13 - 15 cm, personalizzati e resi somiglianti in tutto e per tutto ai veri protagonisti, dal viso agli abiti, dall'acconciatura ad altri accessori ed eventuali oggetti che più li caratterizzano.

Li modello senza l'ausilio di stampi, con moltissima attenzione e cura per i particolari, basandomi  sulle foto che mi vengono inviate dagli stessi sposi o da chi vuol far loro un regalo speciale, originale, che resti inalterato nel tempo.

CAKETOPPERS per altri eventi

Copyrighted.com Registered & Protected

Giuseppe e Cristina


E' stata una sorpresa per Cristina e Giuseppe vedersi in formato cake topper su in cima alla loro torta nuziale... una sorpresa che gli sposi hanno tanto apprezzato e che ha richiamato l'attenzione anche di tutti gli invitati!
Complice perfetta è stata la sorella della sposa, Irene, che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Pian piano, tra prove di abiti e acconciatura è riuscita a farmi avere quanti più dettagli possibili, senza far insospettire la sorella.
Molto particolare il bouquet scelto da Cristina, realizzato in modo da creare una bellissima rosa gigante!
La base del cake topper, con questi allegri fiori azzurri, è stata richiesta appositamente per richiamare il colore dei fiori scelti per le decorazioni sia della chiesa, che della sala.

Grazie ad Irene per la sua precisione nel comunicarmi i particolari entro i tempi di lavorazione che avevamo stabilito e per avermi inviato, con tanto entusiasmo, alcune foto del matrimonio. Le trovate sotto, nella fotogallery...

Tantissimi Auguri a Giuseppe e Cristina!!!


Clicca sulle foto qui sotto per ingrandirle
e scorri, con le frecce, la fotogallery delle 11 foto!...