CAKETOPPERS per Matrimoni

Vi state chiedendo... cos'è un Cake topper?
Si tratta della statuetta da mettere sulla "wedding cake", la torta degli sposi!

I miei sopratorta sono fatti a mano, in argilla sintetica (Polymer Clay), termoindurente post cottura in forno.
Sono alti circa 13 - 15 cm, personalizzati e resi somiglianti in tutto e per tutto ai veri protagonisti, dal viso agli abiti, dall'acconciatura ad altri accessori ed eventuali oggetti che più li caratterizzano.

Li modello senza l'ausilio di stampi, con moltissima attenzione e cura per i particolari, basandomi  sulle foto che mi vengono inviate dagli stessi sposi o da chi vuol far loro un regalo speciale, originale, che resti inalterato nel tempo.

CAKETOPPERS per altri eventi

Copyrighted.com Registered & Protected

Antonello e Rossella



Il 16 settembre 2012 si sono sposati Rossella e Antonello. Alla sposa è piaciuta moltissimo l'idea dei cake toppers personalizzati, così ha deciso di contattarmi per richiedermene uno!
Ed eccolo qui.. io lo trovo delizioso!
Rossella è stata precisissima nell' inviarmi tutti i dettagli, avvalendosi anche di immagini prese dal web, per spiegarmi tutti i particolari. Il risultato finale del loro cake topper è stata una sorpresa che hanno voluto riservarsi sino all'ultimo, sino a che il cake topper non è arrivato nelle loro mani... In una delle sue mail Rossella mi ha scritto infatti: "Sono sicura che rimarremo contentissimi del tuo lavoro..." ed io sono sicura che ne siano rimasti davvero soddisfatti perchè adesso il cake topper, che ho realizzato per questa bellissima coppia, fa bella mostra nella vetrinetta di casa loro! Nella fotogallery ho inserito le foto del giorno del loro matrimonio, inviatemi  dalla stessa sposa.

Tanti Auguri Antonello e Rossella!



Clicca sulle foto qui sotto per ingrandirle
e scorri, con le frecce, la fotogallery delle 11 foto!...