CAKETOPPERS per Matrimoni

Vi state chiedendo... cos'è un Cake topper?
Si tratta della statuetta da mettere sulla "wedding cake", la torta degli sposi!

I miei sopratorta sono fatti a mano, in argilla sintetica (Polymer Clay), termoindurente post cottura in forno.
Sono alti circa 13 - 15 cm, personalizzati e resi somiglianti in tutto e per tutto ai veri protagonisti, dal viso agli abiti, dall'acconciatura ad altri accessori ed eventuali oggetti che più li caratterizzano.

Li modello senza l'ausilio di stampi, con moltissima attenzione e cura per i particolari, basandomi  sulle foto che mi vengono inviate dagli stessi sposi o da chi vuol far loro un regalo speciale, originale, che resti inalterato nel tempo.

CAKETOPPERS per altri eventi

Copyrighted.com Registered & Protected

Diego e Gabriella


Vi presento Diego e Gabriella!
A contattarmi è stata la sposa che, alla ricerca di un cake topper originale, si è imbattuta nel mio sito.
Il loro è proprio un cake topper particolare che descrive e rispecchia alcune particolarità del loro carattere.

Diego è un amante del fai da te, è ingegnere nell'anima, non solo di professione, e ha fatto mille lavoretti tra cui ritinteggiare km di pareti... ecco perchè tiene un rullo in mano! Le ciabatte invece evocano una sua abitudine. Gabriella mi ha raccontato che  la prima cosa che fa Diego, appena entra in casa, qualunque cosa di più importante stia accadendo, è togliere le scarpe ed indossare le pantofole....non ce la fa proprio!

Gabriella inceve è una grande amante del cibo, da poco ha fatto una dieta ferrea ed ora è perfettamente in forma, ma adora mangiare... così Diego, quando si avventa famelica, così come mi ha lei stessa raccontato, su qualcosa di gustoso le fa delle occhiatacce! :)

Ecco svelato il perchè, con aria colpevole, tiene nascosto un panino addentato, dietro la schiena .

Gabriella mi ha scritto: "Ce ne sarebbero state di cose da fare, ma poi sarebbe diventato una nostra caricatura e non una rappresentazione di noi nel nostro giorno più bello....così almeno ci sono "delle cose del nostro carattere, che tutti conoscono e ci sarà da divertirsi"

Tanti Auguri per voi ragazzi... di cuore!

p.s. Gabriella, la sposa, sempre carinissima e simpaticissima mi ha inviato qualche foto del giorno del suo matrimonio. Mi ha raccontato anche di alcuni cambiamenti avvenuti all'ultimo momento e che non erano previsti. La mattina stessa del matrimonio, ad esempio, il suo parrucchiere, mentre si accingeva a realizzarle la pettinatura decisa, le ha proposto un cambio di acconciatura :) e da raccolti i capelli sono diventati semiraccolti :)

pettinatura :)
Cara Gabriella, stavi sempre molto bene, insieme al tuo Diego!


Guardate le foto ;)

Clicca sulle foto qui sotto per ingrandirle
e scorri, con le frecce, la fotogallery delle 12 foto!...