CAKETOPPERS per Matrimoni

Vi state chiedendo... cos'è un Cake topper?
Si tratta della statuetta da mettere sulla "wedding cake", la torta degli sposi!

I miei sopratorta sono fatti a mano, in argilla sintetica (Polymer Clay), termoindurente post cottura in forno.
Sono alti circa 13 - 15 cm, personalizzati e resi somiglianti in tutto e per tutto ai veri protagonisti, dal viso agli abiti, dall'acconciatura ad altri accessori ed eventuali oggetti che più li caratterizzano.

Li modello senza l'ausilio di stampi, con moltissima attenzione e cura per i particolari, basandomi  sulle foto che mi vengono inviate dagli stessi sposi o da chi vuol far loro un regalo speciale, originale, che resti inalterato nel tempo.

CAKETOPPERS per altri eventi

Copyrighted.com Registered & Protected

Stefano e Susanna


Eccovi Susanna e Stefano!

Hanno voluto che realizzassi per il loro matrimonio un caketopper speciale, qualcosa di simpatico e spiritoso che li rappresentasse.
Una delle passioni di Stefano è giocare alla playstation, così come seguire la moto GP e Valentino Rossi in particolare (svelato il perchè del numero 46 sullo schermo della tv!). La solare Susanna, invece, ama tantissimo il mare ed è per questo che ha voluto la rappresentassi mentre trascina il suo Stefano ad uscire.
Il colore preferito di Susanna è il glicine e così anche il suo telo mare non poteva che essere di questo colore! Vi state chiedendo dov'è il telo?
Curiosate tra le foto qui sotto per scoprirlo ;)
Gli sposi sono stati bravissimi nel descrivermi tutti i dettagli; hanno voluto stupire non solo gli invitati ma anche se stessi, decidendo di vedere il loro caketopper solo al taglio della torta, rendendo quel momento non solo emozionante ma anche divertente.

Infiniti Auguri cari Stefano e Susanna!!!
 

Clicca sulle foto qui sotto per ingrandirle
e scorri, con le frecce, la fotogallery delle 17 foto!...