CAKETOPPERS per Matrimoni

Vi state chiedendo... cos'è un Cake topper?
Si tratta della statuetta da mettere sulla "wedding cake", la torta degli sposi!

I miei sopratorta sono fatti a mano, in argilla sintetica (Polymer Clay), termoindurente post cottura in forno.
Sono alti circa 13 - 15 cm, personalizzati e resi somiglianti in tutto e per tutto ai veri protagonisti, dal viso agli abiti, dall'acconciatura ad altri accessori ed eventuali oggetti che più li caratterizzano.

Li modello senza l'ausilio di stampi, con moltissima attenzione e cura per i particolari, basandomi  sulle foto che mi vengono inviate dagli stessi sposi o da chi vuol far loro un regalo speciale, originale, che resti inalterato nel tempo.

CAKETOPPERS per altri eventi

Copyrighted.com Registered & Protected

Rocco e Angela

 

 

Galeotto fu il compasso... 
Vi presento Angela e Rocco!
A contattarmi è stata la sposa con una ben precisa richiesta: "Vorrei fare una bella sorpresa al mio grande amore, mi piacerebbe tanto che tu realizzassi per noi uno dei tuoi cake topper, noi ci siamo conosciuti all'università alla facoltà di architettura, la nostra storia è nata grazie ad un compasso che mi chiedeva sempre in prestito e che per noi ha funzionato come la freccia di cupido... lascio alla tua creatività la realizzazione del cake topper..."
Avete capito allora il perchè della presenza di quel cupido biondo sulla sinistra? Al posto dell'arco tiene il compasso che galeotto fu per la loro storia d'amore, al posto delle frecce invece tiene delle matite. 

Tantissimi auguri cari Angela e Rocco!
 

Clicca sulle foto qui sotto per ingrandirle
e scorri, con le frecce, la fotogallery delle 14 foto!...